#ResponsibleTogheter #wwpen #endsexualisedviolence #16Days
Il 25 Novembre 2019, la Rete Europea per il lavoro con gli uomini autori di violenza domestica (WWP EN) lancia la Campgna 2019 “Responsabili insieme”. Durante I 16 giorni di attivismo contro la violenza di genere, 12 organizzazioni provenienti dall’Albania, Bulgaria, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Italia e Spagna stanno organizzando attività per:
Puoi scaricare il materiale ai seguenti link:
La rete europea Work With Perpetretors (WWP EN) per il lavoro con i responsabili della violenza domestica lancia una campagna europea unica contro la violenza informatica.
La campagna 2020 “Responsible Together” mira a diffondere la consapevolezza sulla violenza informatica contro donne e ragazze. Dal 25 novembre al 10 dicembre, 14 organizzazioni di 10 paesi in tutta Europa stanno organizzando attività per porre fine alla violenza informatica.
Una maggiore consapevolezza consentirà alle donne e alle ragazze vittimizzate di riconoscere la violenza informatica e cercare supporto. TuTTI devono capire che la violenza informatica è violenza “reale” con conseguenze molto gravi.
Di seguito i materiali della Campagna scaricabili gratuitamente:
La Campagna ha anche prodotto il manuale "Stessa violenza, nuovi strumenti. Come lavorare con uomini autori di violenza nelle relazioni affettive" con focus sulla Cyberviolence, scaricabile gratuitamente qui